EcommerceDay 2023: corsi di formazione accreditati dall'Ordine dei Giornalisti del Piemonte

EcommerceDay 2023: corsi di formazione accreditati dall'Ordine dei Giornalisti del Piemonte

Anche alla 12° Edizione, viene confermato dall’Ordine dei Giornalisti l’avvio dei corsi di formazione professionale ad EcommerceDay 2023. Per il quinto anno si rinnova l’accordo ricevendo l’accredito e la pubblicazione sulla piattaforma FPC.

Corsi di formazione professionale per giornalisti ad EcommerceDay 2023

I due corsi di formazione si svolgeranno il 18 e il 19 ottobre 2023 presso Lingotto Fiere a Torino e saranno rivolti a giornalisti professionisti e pubblicisti.

Attraverso i corsi garantiamo una esperienza di formazione unica per i giornalisti. Avranno la possibilità di approfondire le proprie conoscenze sulle ultime novità relative all’ecommerce e le tecnologie che lo stanno rivoluzionando. 

Corsi di formazione professionale per giornalisti, EcommerceDay è informazione

Oltre i corsi, sono garantiti ai giornalisti i vari momenti di formazione e informazione all’interno dei due giorni di evento. In questo modo garantiamo molteplici momenti per confrontarsi con i professionisti del settore e per conoscere le esperienze di aziende di grande successo internazionale operanti nell’ecommerce.

EcommerceDay è un evento di riferimento per i vari settori operanti nell'ecommerce in Italia e nel mondo. Ogni anno, l'evento ospita migliaia di professionisti e aziende che si confrontano sulle ultime tendenze e novità del settore.

Per l'iscrizione e l'accreditamento gratuito è necessario accedere alla piattaforma Fpc dei giornalisti.

Iscriviti subito e non perdere l'occasione di approfondire le tue conoscenze sull'ecommerce!