Payplug a EcommerceDay

PayPlug è la prima soluzione di pagamento online concepita al 100% per le PMI

Payplug permette a tutti i commercianti di accettare pagamenti con carta di credito, su desktop e mobile, offrendo allo stesso tempo il più alto livello di protezione contro le transazioni fraudolente. Offe delle funzionalità che mirano ad  accelerare lo sviluppo di un negozio online: differenti possibilità di pagamento (semplice, frazionato, pagamento differito) e il controllo di sicurezza 3-D Secure. Il vantaggio di utilizzare PayPlug per gli e-merchants è la possibilità di usufruire di un’esperienza unificata: ogni giorno, il portale consente di seguire lo stato dei pagamenti, effettuare rimborsi e di effettuare in pochi secondi le esportazioni contabili.

Non sono richieste conoscenze informatiche o conoscenze del mondo dei pagamenti ed i nostri pacchetti possono essere personalizzabili in funzione del profilo dell’e-merchant ed includono funzioni sviluppate per soddisfare le tue esigenze.
L’obiettivo di Payplug è prima di tutto di aiutare i clienti ad aumentare le loro vendite ed il tasso di conversione grazie alle numerose funzionalità.

Oggi, Payplug sostiene più di 10.000 commercianti in Europa nella loro crescita. Può contare su più di 300 partner che ogni giorno consigliano la nostra soluzione.
Il modello di Payplug è gratuito ed è compatibile con Shopify, Magento, Prestashop, Woocommerce.
Per avere maggiori informazioni visita payplug.it.
PayPlug ti aspetta all’EcommerceDay!

Mirella BENGIO
Country Manager Italy, PayPlug

IX edizione, Palazzo del Ghiaccio, Milano

Persone, Processi e Tecnologie, Fashion e Luxury, Omnichannel e Multicountry, Ecommerce e New retail, Heritage e Innovazione: sono queste le parole d’ordine della IX edizione dell’EcommerceDay.

Innovazione, Sviluppo e Inclusione si respireranno, il 3 ottobre, nel celebre Palazzo del Ghiaccio a Milano. Una giornata di confronto, aggiornamento e alta formazione sul nuovo ecosistema digitale. La XI edizione rimane fedele all’obiettivo originale dell’evento: elaborare nuove idee e strategie che guideranno e trasformeranno le nostre esperienze di acquisto e i nostri modelli di business.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO 

CLICCA QUI PER SCARICARE L’AGENDA DELL’EVENTO

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RELATORI