Benvenuto CommerceWay

Benvenuto CommerceWay

CommerceWay è una serie di eventi fisici formativi nei quali fare networking che si svolgono nelle principali città italiane, nata per rispondere alle esigenze dei membri di EcommerceCommunity.

Questa iniziativa offre un ciclo completo di corsi, convegni e percorsi dedicati a esplorare a fondo il panorama della vendita e dell'innovazione digitale sia in Italia che sui mercati esteri.

La forza trainante di CommerceWay deriva dall'esperienza consolidata di 12 edizioni di EcommerceDay, 4 anni di EcommerceTalk, 14 anni di EcommerceGuru e 3 edizioni di EcommerceWeek.

Questo ricco bagaglio storico e la varietà di eventi, corsi, workshop e iniziative consolidano la posizione di CommerceWay come una delle fonti più autorevoli in Italia per le ultime novità nel campo del commercio B2B, B2C, digitale e retail.

Ogni singolo evento di CommerceWay si propone di diffondere la cultura e le competenze digitali, presentando casi concreti e contenuti che consentiranno ai partecipanti di migliorare le proprie strategie già dal giorno successivo.

Inoltre, siamo impegnati a presentare opportunità e strumenti per sostenere imprese internazionali e PMI, creando un dialogo costruttivo tra istituzioni, pubblico e privato, e presentando novità e ricerche di rilievo nel settore.

Partecipando a queste tappe itineranti, avrete la straordinaria opportunità di apprendere direttamente dagli esperti del settore, porre domande e ottenere consigli pratici per migliorare il vostro business. Avrete anche la possibilità di connettervi con professionisti, aziende ed istituzioni, ampliando così la vostra rete professionale.

Ogni tappa di CommerceWay si concluderà con un aperitivo di networking, rappresentando il momento ideale per condividere idee, fare nuove conoscenze e consolidare relazioni professionali. 

Le tappe sono programmate in diverse città, tra cui Torino, Milano, Roma, Napoli, Settimo Torinese, Bari, Genova e Bologna.

Seguici per scoprire date e relatori