Presentazione

Il gruppo Skeepers si pone la missione di rafforzare in modo concreto la relazione tra brand e cliente, rendendo il rapporto più duraturo, proficuo e umano. Su questa base, l’azienda lavora sul customer engagement permettendo la crescita di un brand tramite l’aiuto dei clienti di quest’ultimo.

I servizi di Skeepers

Per la crescita di un brand, e di conseguenza dell’azienda stessa, è di fondamentale importanza riuscire non solo ad acquisire i clienti, ma anche fidelizzarli. Skeepers aiuta le aziende a costruire una relazione equilibrata tra i brand ed i loro clienti, in un rapporto basato sul dare e ricevere, così da rendere i consumatori protagonisti. Tramite una soluzione Software-as-a-service (SaaS), un’offerta di cloud computing che fornisce accesso ai clienti ad un software basato sul cloud del fornitore, fornisce una piattaforma per il marketing activation, la raccolta e diffusione di contenuti autentici multimediali creati dai clienti del brand, la connessione con oltre 400.000 nano e micro influencer con creazione di campagne marketing a loro legate, gestione del customer service e, in conclusione, un sistema di raccolta e analisi di recensioni effettuate dai clienti del brand.

Partecipazione di Skeepers a EcommerceDay

L’acquisizione di clienti, il loro engagement, esperienza e interazione con il brand sono aspetti cruciali per lo sviluppo di un e-commerce di successo. Con più di 6.000 clienti tra cui Decathlon, Infinity ,Leroy Merlin, Stroili, Michelin, Ray Ban e più di 200 milioni di feedback analizzati all’anno, la partecipazione di Skeepers ad EcommerceDay sarà importante e proficua per Skeepers, EcommerceDay e per tutti i partecipanti.