Samuele Camatari

Founder e CEO di importanti realtà legate al mondo del digitale, come Jusan Network, EcommerceDay, EcommerceGuru, e punto di riferimento dell’e-commerce e della trasformazione digitale in Italia.

Samuele Camatari è founder e CEO di importantissime realtà piemontesi legate al mondo dell’ecommerce e del digitale: Jusan Network, EcommerceGuru, EcommerceDay, Ecommerce360, TurinIn. Manager eclettico, ha fatto della tecnologia e del networking la sua ragione di vita. Dopo 25 anni trascorsi nella consulenza IT di grosse aziende, fonda la web agency Jusan Network con la mission di sostenere le aziende nei difficili processi di cambiamento dovuti alla trasformazione digitale.
L’agenzia è impegnata da più di dieci anni in attività che pertengono al mondo della vendita online nella sua totalità: dal web e social media marketing, alla comunicazione digitale, alle strategie SEO e SEM, alla logistica, alla Trasformazione Digitale, Web Design, UX e UI, registrazione e tutela del marchio, sviluppo siti e-commerce, pagamenti e infrastrutture tecnologiche.

Insieme a EcommerceDay e EcommerceGuru, il magazine online innovativo dedicato al commercio elettronico, punto di riferimento importante per chi vuole dedicarsi alla vendita online, Samuele Camatari crea anche l’Accademia dell’Ecommerce, una scuola che offre numerosi corsi di formazione sul web marketing e sulla vendita online.
Inoltre, è presidente e fondatore di TurinIn, associazione con oltre 2.500 iscritti che vuole aiutare gli imprenditori a trovare nuove opportunità di business.
Il suo motto è: “la rete è lo strumento più potente che gli utenti possono sfruttare per incrementare le loro opportunità, tanto di business quanto nella vita quotidiana”.