Marco Gay

Torinese, classe 1976, è sposato e ha tre figli. Le sue radici provengono da una famiglia imprenditoriale e industriale, che all’insegna dei valori e dell’etica ha formato il suo carattere e la sua visione della vita.

Dal 2000 è Co-Founder e CEO di WebWorking,

Da maggio 2014 a maggio 2017 è stato Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria e Vice Presidente di Confindustria.

Da maggio 2015 è Consigliere di Amministrazione della OnLine Sim S.p.A..

Da maggio 2016 è Consigliere di Amministrazione dell’Università LUISS Guido Carli.

Da aprile 2018 è Membro del Consiglio di Amministrazione de Il Sole 24 Ore S.p.A..

Da aprile 2018 è Presidente di Anitec-Assinform e Vicepresidente di Confindustria Digitale.

Da luglio 2020 è Presidente di Confindustria Piemonte.

Brand:
Digital Magics è un incubatore di startup innovative, che propongono contenuti e servizi ad alto valore tecnologico.: costruisce e sviluppa business digitali, affiancandosi ai fondatori delle startup e fornendo servizi di accelerazione. Supporta quindi a livello industriale le startup per creare progetti di successo. Digital Magics progetta e sviluppa programmi di Open Innovation per supportare le imprese italiane nell’innovazione di processi, servizi e prodotti aziendali grazie alle tecnologie delle startup, creando un ponte strategico fra le aziende e tutto l’ecosistema delle neoimprese digitali.

Il 30 novembre 2015 diventa socio di Digital Magics, incubatore di startup quotato su AIM Italia e da dicembre 2017 è Amministratore Delegato