Francesco Del Bosco

Francesco Del Bosco è Global Ecommerce Manager in Santoni. Dotato di una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali, negli anni ha migliorato la sua posizione lavorativa divenendo Team Leader, responsabile delle risorse interne e dei fornitori e appaltatori esterni.

Si considera un professionista efficiente, affidabile e preciso, in grado di adattarsi all’ambiente di lavoro. Sempre all’ascolto, ma determinato a prendere decisioni in merito alla definizione della strategia aziendale e del raggiungimento degli obiettivi, sviluppando inoltre una forte capacità di mediazione e negoziazione.

Le precedenti esperienze in un primo momento come libero professionista, incoraggiano Francesco Del Bosco a cercare Brands complessi e visionari che consentano di capitalizzare i suoi punti di forza personali e professionali.

Inoltre, è riuscito a guidare il Team nell’affrontare in modo appropriato i progetti programmati e piani di sviluppo contando su una visione strategica e prestando attenzione alla microgestione di ogni tipo di risorsa e di obiettivi condivisi.

Pienamente dedicato e impegnato a raggiungere le migliori prestazioni in E-commerce globale, Strategie e opportunità omnicanale e Trasformazione digitale.

Francesco Del Bosco si sente pienamente impegnato nella nuova era del commercio digitale.