Felice Petrignano

Management Consultant e business development leader per le soluzioni IBM di Commercio elettronico e Marketing Digitale.

IBM Commerce è la business unit che definisce l’iniziativa strategica IBM dedicata a soluzioni e modelli innovativi di Commercio elettronico e Marketing Digitale.

Laureato in Economia Aziendale a Bocconi e MBA a Henley Business School nel Regno Unito, Felice, collabora con aziende in diverse industries per ottenere nuovi vantaggi competitivi dalla trasformazione digitale dei processi di marketing ed ecommerce.

IBM non ha bisogno di presentazioni. Il solo fatto che l’azienda sia stata capace di rimanere in cima alla top ten delle imprese hi-tech più influenti e innovative per oltre 100 anni basta da solo a fornire un quadro completo dell’importanza che il marchio riveste ancora oggi.

IBM fornisce soluzioni e servizi alle aziende che operano negli ambiti più svariati, puntando molto sulla cura delle interazioni digitali affinché siano sempre più smart e immediate e performanti, qualità necessarie per restare competitivi.
L’impegno professato dalla compagnia nel settore del networking è altrettanto evidente e articolato.

Le tecnologie sviluppate da IBM permettono alle imprese di gestire il proprio business ovunque e in qualsiasi momento, creando di fatto una rete di comunicazioni integrate capaci di supportare qualunque genere di obiettivo aziendale.

IBM è una delle aziende più grandi del settore informatico, fondata nel 1911, presente oggi in tutto il mondo con più di 430.000 dipendenti.