Donato di Nella

Dopo aver conseguito la laurea in Economia&Commercio c/o Universita’ degli Studi di Firenze e le prime esperienze professionali in PAM, Dun&Bradstreet e Cegedim entra in Vodafone nel 2000 come Key Account Manager per poi 2003 ha iniziare la sua esperienza nel canale indiretto Business, dove ha ricoperto negli anni ruoli di crescente responsabilità.

Nel 2011 Donato ha contribuito al primo progetto di Transformation di Vodafone Italia nel ruolo Sales Transformation Program Manager, alla fine del quale ha assunto la responsabilita’ Customer Care Manager per il segmento Corporate.

Nel 2014 Donato torna alle vendite business nel ruolo di Direttore Vendite area Nord Ovest sul segmento Corporate per poi estendere, la sua responsabilità anche all’area Nord Est. In questo ruolo Donato ha guidato efficacemente la squadra Sales Corporate di Area Nord raggiungendo importanti obiettivi di crescita su tutte le linee di prodotto, mobile, rete fissa e soluzioni innovative e contribuendo all’acquisizione di importanti clienti Corporate che oggi fanno parte della nostra customer base.

“Vodafone Business accelera la trasformazione digitale tracciando un percorso che parte dalle reali esigenze delle aziende con soluzioni concrete e studiate ascoltando il mercato.”