Davide Manzoni

Con un’esperienza trentennale nel settore professionale, Davide Manzoni ha sviluppato con successo il marchio Comfort Zone in Italia e in altri importanti paesi europei.

Gestisce e conduce corsi, seminari e summit incentrati sul benessere. È anche giornalista, collabora con varie riviste di settore e ha una rubrica mensile su “Area Wellness”.

È co-autore del libro “PNL per l’estetista di successo”, che ha venduto 5.000 copie in Italia ed è considerato libro di testo nelle scuole d’estetica in Albania, ed è autore del romanzo di formazione “Chi ha ucciso l’estetista”.
Comfort zone è un marchio olistico per la cura della pelle termale basato sulla scienza, creato nel 1996 dal Dr. Davide Bollati, farmacista, chimico cosmetico e attuale Presidente del Gruppo Davines, che comprende anche Davines, un marchio professionale per la cura dei capelli.
Tutti i nostri prodotti sono progettati e realizzati in Italia. Combinano ingredienti di origine naturale e molecole high-tech per le massime prestazioni e sostenibilità. La nostra distribuzione internazionale selettiva e di fascia alta è supportata da solidi programmi educativi e di marketing.
Il forte impegno per rigorosi standard di sostenibilità ambientale e sociale ha permesso al Gruppo di diventare una B Corporation, e si concretizza nel Davines Village di Parma, esempio virtuoso di architettura e produzione sostenibili, tra cui un giardino botanico laboratorio scientifico a cielo aperto.