Camilla Lovera

Responsabile Marketing per Mottura S.P.A.

Dopo essersi formata in Economia Aziendale, Camilla ha lavorato come Project Manager e Account in un’agenzia di In-Store Promotion. La sua collaborazione con Mottura comincia nel 2017.

Mottura è un’azienda con una notorietà a livello mondiale ed è universalmente riconosciuta come una delle migliori espressioni italiane del settore. Il brand opera attraverso quattro sedi sparse per l’Europa, ed è presente in oltre 70 paesi del mondo. Mottura investe costantemente in quelle che sono le due aree di applicazione fondamentali per la crescita di un business: ricerca e innovazione.

Dal 1963 l’azienda si occupa della decorazione di finestre, diventando uno dei protagonisti più rinomati del settore. Complice il supporto tecnologico all’avanguardia alla base di tutti i lavori svolti, certificato dai tanti brevetti industriali europei accumulati in anni e anni di onorata carriera.

Ma è anche e soprattutto l’impegno svolto ogni giorno per dare vita a prodotti unici e di qualità che contraddistingue l’azienda. Il cliente è sempre al centro delle decisioni e dei progetti; la sua soddisfazione è determinante nel fornire le chiavi di accesso a metodi e strategie nuove..