Anna Ferrino

Anna Ferrino, imprenditrice torinese. divide il suo impegno lavorativo sia nell’azienda di famiglia, Ferrino & c. Spa, sia in importanti realtà istituzionali come Assosport, Unione Industriale di Torino, Fondazione CRT, Societa’ OGR (Officine Grandi Riparazioni Torino), Fondazione Specchio dei Tempi (La Stampa). Fondata a Torino nel 1870 da Cesare Ferrino, la Ferrino & c. Spa è da 150 anni al fianco dei professionisti e amanti dell’outdoor.
Un’azienda familiare ma al contempo globale, specializzata nella produzione di attrezzatura (tende, zaini, sacchi a pelo) e abbigliamento tecnico, sia equipaggiamento per protezione civile e militare. Il team R&D Ferrino lavora con passione per proporre agli appassionati prodotti che rendano l’esperienza outdoor sempre più piacevole e sicura. Ferrino è distribuita nei negozi sportivi in Europa e nel mondo, nonché sull’e-commerce , www.ferrino.it, dove da quest’anno sarà possibile personalizzare la propria tenda grazie al configuratore Tent Set, un innovativo progetto di eco-design che l’azienda ha lanciato nell’anno del suo 150° anniversario.

“Nell’anno del nostro 150° anniversario abbiamo deciso di rendere omaggio al nostro prodotto iconico: la tenda da campeggio. Con il progetto Tent Set l’esperienza di acquisto tramite il configuratore permette di comporre la propria tenda ideale e personalizzarla con grafica o loghi. Speriamo che Tent Set possa regalare a tutti l’esperienza di vivere in prima persona il design della propria tenda dei sogni e un processo di acquisto quanto più personalizzato.“