Organizza il tuo viaggio per il futuro: scopri come arrivare a EcommerceDay 2018 

Il Team di EcommerceDay 2018 ti lascia qualche piccolo suggerimento per il tuo soggiorno a Torino e su come raggiungere la location.

Torino: la città di Ecommerceday

Scopri Torino città dell’EcommerceDay, la bellezza del suo skyline circondato dalle imponenti vette alpine. Una delle più vivaci metropoli d’Italia, capitale dell’automobile, del Design e città dal fascino unico, che con il Museo Egizio, il Museo del Cinema e le diverse Residenze Reali (Palazzo Reale, Palazzo Madama, Palazzo Carignano e la Reggia di Venaria) renderà la vostra esperienza di viaggio una vera emozione!

La Location dell’evento

Il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino si trova in un antico edificio tardomedievale, progettato dall’ingegnere e architetto Oreste Bollati nel 1875. Le Sale meeting al piano terra sono rimaste identiche all’originale, nella composizione architettonica, nel gusto e nel fastoso decoro, con specchi, arazzi, rifiniture in oro e opere d’arte.

 

Centro Congressi – Unione Industriale della Provincia di Torino

Ingresso al pubblico: Via Vela 17, Torino 

Guarda la mappa

Come Raggiungere il Centro Congressi

Il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino è situato nella zona centrale della città, ed è facilmente raggiungibile con metropolitana, autobus, tram e taxi.

Stazione Ferroviaria/Metropolitana

Prendere la linea 1, fermata Vinzaglio.Poi seguire le indicazioni: a piedi sono 5 minuti.

In Tram

5, 5B, 64, S05, S05B, Star 1 (fermata 339/340, Galleria Arte Moderna)
9, 15, 68, 101 (fermata 33/34, FERRARIS)

In auto

Puoi attivare Google Maps, cliccando qui.
È disponibile un ampio parcheggio coperto con ingresso in corso Stati Uniti, inoltre ci sono più di 1600 posteggi auto adiacenti al palazzo e nelle vie circostanti.