Organizza il tuo viaggio per il futuro: scopri come arrivare a EcommerceDay 2018 

Il Team di EcommerceDay 2018 ti lascia qualche piccolo suggerimento per il tuo soggiorno a Torino e su come raggiungere la location.

Torino: la città di Ecommerceday

Scopri Torino città dell’EcommerceDay, la bellezza del suo skyline circondato dalle imponenti vette alpine. Una delle più vivaci metropoli d’Italia, capitale dell’automobile, del Design e città dal fascino unico, che con il Museo Egizio, il Museo del Cinema e le diverse Residenze Reali (Palazzo Reale, Palazzo Madama, Palazzo Carignano e la Reggia di Venaria) renderà la vostra esperienza di viaggio una vera emozione!

La Location dell’evento

Il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino si trova in un edificio progettato dall’ingegnere e architetto Oreste Bollati nel 1875. Le Sale meeting al piano terra sono rimaste identiche all’originale, nella composizione architettonica, nel gusto e nel fastoso decoro, con specchi, arazzi, rifiniture in oro e opere d’arte.

 

Centro Congressi – Unione Industriale della Provincia di Torino

Ingresso al pubblico: Via Vela 17, Torino 

Guarda la mappa

Come Raggiungere il Centro Congressi

Il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino è situato nella zona centrale della città, ed è facilmente raggiungibile con metropolitana, autobus, tram e taxi.

Stazione Ferroviaria/Metropolitana

Prendere la linea 1, fermata Vinzaglio.Poi seguire le indicazioni: a piedi sono 5 minuti.

In Tram

5, 5B, 64, S05, S05B, Star 1 (fermata 339/340, Galleria Arte Moderna)
9, 15, 68, 101 (fermata 33/34, FERRARIS)

In auto

Puoi attivare Google Maps, cliccando qui.
È disponibile un ampio parcheggio coperto con ingresso in corso Stati Uniti, inoltre ci sono più di 1600 posteggi auto adiacenti al palazzo e nelle vie circostanti.