Diventa Media Supporter di EcommerceDay 2018: comunica come ti piace!

I Media Supporter sono magazine, blog, co-working, associazioni o community di settore che vogliono supportare EcommerceDay in tutte le sue fasi: dal lancio dell’evento, alla manifestazione che si svolgerà ad ottobre, per finire con i report e gli articoli post-evento.

Perché diventare Media Supporter di EcommerceDay 2018?

Ecommerce Day è uno degli eventi più importanti in Italia sul commercio elettronico, che vede relatori provenienti dalle più grandi aziende e le start up più innovative su tutto il territorio italiano e internazionale.
EcommerceDay ha registrato 2600 partecipanti dal vivo, 25.800 partecipanti in diretta streaming, oltre le 3 milioni di interazioni sui social con l’hashtag #EcommerceDay.
Una grande opportunità per chi si occupa di notizie, di commercio elettronico, di trasformazione digitale, di social media, di branding, fashion e marketing, e vuole che il suo marchio sia visibile a un evento di tale portata.

Cosa deve fare un Media Supporter di EcommerceDay 2018?

I compiti di un Media Supporter sono semplici. Fai quello che sei portato a fare, che ti piace, per cui esisti: la comunicazione.
Un Media Supporter, infatti, dovrà prima, durante a dopo l’evento:

  • Pubblicizzare l’iniziativa attraverso post condivisi sui canali social, siti web, blog, radio o tv;
  • Creare articoli, video-spot o immagini riguardanti EcommerceDay 2018;
  • Divulgare la notizia dell’evento, con creatività e passione;

Scopri come diventare Media Supporter di EcommerceDay 2018