Marco Montemagno, Samuele Camatari e le “idee pazze furiose”

lavorability_monty

Marco Montemagno, Samuele Camatari e le “idee pazze furiose”

Marco Montemagno, chi è?

Imprenditore digitale, broadcaster e startupper, Marco Montemagno vanta oltre 2 milioni di followers sui media. Esperto di marketing e comunicazione, Monty ama l’interazione e approfondire i contenuti con i suoi seguaci, sempre con uno sguardo aperto sul mondo.

Ha “fatto cose”, come ama dire Monty, con aziende del calibro di: IBM, Oracle, Illy, SKY, Tim, Enel, Microsoft, Google, Mastercard e molte altre e la sua smisurata dinamicità e curiosità lo hanno portato a discutere e approfondire tematiche innovative con personaggi come Jeff Bezos (fondatore di Amzon), Al Gore, Oliver Stone , Chris Anderson (Wired), Steve Ballmer, Tony Robbins, Seth Godin e tanti altri.

Samuele Camatari, chi è?

CEO & Founder di Jusan Network e Newesis, Samuele Camatari è anche un imprenditore e manager piemontese. Presidente di TurinIn, da sempre nel campo dell’IT e del digital, sostiene e guida le aziende nelle trasformazioni digitali.

Sono suoi progetti anche il magazine online Ecommerce Guru e l’Accademia dell’Ecommerce. Infine dal 2010 è patron dell’EcommerceDay, evento di respiro internazionale su e-commerce e digitale.

Marco Montemagno e Samuele Camatari, com’è nata l’intesa

Fine Novembre 2019 Marco Montemagno  lanciava “un’idea pazza furiosa” sulla sua pagina Facebook: preordinare 1000 copie di Lavorability (il suo 3° libro in uscita il 20 gennaio 2020) e trascorrere una giornata insieme a Brighton.

Ebbene, volete sapere chi è stato scelto, come unico vincitore, proprio da Monty tra i gli oltre 240 progetti proposti? Proprio Samuele Camatari (un altro “pazzo furioso”)!

Samuele Camatari ha preordinato le 1000 copie di Lavorability per regalarle ai primi 1000 iscritti all’EcommerceDay 2020, evento nel quale sarà trattato anche l’argomento Lavorability, appunto. Non mancheranno poi approfondimenti su e-commerce, tecnologia, AI e 5G.

Lavorability, di cosa parla?

Lavorability, il libro di Marco Montemagno affronta il tema del lavoro e della sua evoluzione e suggerisce “10 abilità pratiche per affrontare i lavori del futuro”. Un approfondimento su competenze, abilità e arti da sfruttare per reinventarsi e competere nel “fottutamente caotico mondo del lavoro”.

Una guida, non una ricetta magica sottolinea Monty, per orientarsi tra le professioni, le tecniche e le pratiche con concretezza e secondo i dettami “dell’incessantismo”; un’esortazione a non smettere di fare, a perseverare e a mettersi  in discussione, per migliorarsi sempre di più.

Lavorability, l’ultimo libro di Marco Montemagno. Come averlo?

Acquistando un ingresso alla X Edizione dell’EcommerceDay, che si terrà a Milano il 21 e 22 Ottobre 2020, potrete aggiudicarvi gratuitamente una di queste 1000 copie e riceverla comodamente a casa, una volta concluso l’ordine.

EcommerceDay 2020: Nuovo decennio, X Edizione

Il nuovo decennio sarà anche l’anno di un EcommerceDay strepitoso! Con l’oltre il 180% di crescita dell’ultima edizione rispetto alla precedente, l’EcommerceDay 2020 sarà ancora più grande!

Due giornate interamente dedicate all’innovazione, e-commerce, tecnologie, cambiamento e persone.

Cosa aspetti a iscriverti? Acquista subito un biglietto e assicurati una copia di Lavorability, il libro di Marco Montemagno. Inoltre per te il 70% di sconto sul prezzo del biglietto fino al 28 Febbraio 2020.

Affrettati, i libri sono disponibili solo per i primi 1000 iscritti! Vai su: https://ecommerceday.it/shop/

Ci vediamo a Milano, al miglior EcommerceDay di sempre!