Luciana De Fino

Si laurea in Amministrazione Finanza e Controllo presso l’Università Bocconi di Milano. Qui lavora nella divisione business development di Prysmian S.p.A. e per PWC (PricewaterhouseCoopers).

È stata membro di giunta di Confindustria Servizi Tecnologici e Innovativi, membro dell’esecutivo della Camera di Commercio di Potenza, Direttore Generale di SPIX Italia e membro del CdA della Banca Monte Pruno con ruoli esecutivi.

Luciana De Fino ama l’innovazione e le nuove sfide, motivi che la portano a fondare PickMeApp e AirDrone.

Oggi è COO di IEM. Luciana De Fino è a capo del team e sta guidando IEM nella sua espansione, guardando al futuro sempre con ottimismo, fiducia e resilienza.

EM è una Business Data Platform. Con IEM ottieni i giusti insight per aumentare le conversioni, il ROAS, i margini, risvegliare i dormienti, aumentare la retention ed ottimizzare il business.
IEM integra i dati provenienti dal database e-commerce, da Google Analytics, Facebook ads, Google ADS, dai marketplace, dai sistemi di mail marketing e da ulteriori fonti, andando indietro nel tempo fino a 36 mesi precedenti l’attivazione del servizio.
IEM è la soluzione SAAS per diventare data driven.