LA STORIA DI ECOMMERCEDAY

 

EcommerceDay nasce da un’idea di Samuele Camatari, CEO dell’agenzia Jusan Network, pioniere dell’ecommerce in Italia. EcommerceDay è un marchio registrato a livello europeo e ha lo scopo di:
creare e diffondere la cultura dell’ e-commerce nel Paese
fornire strumenti innovativi per stare al passo con la Digital Transformation e l’Open Innovation
favorire lo scambio di idee e visioni strategiche tra manager, amministratori delegati e imprenditori illuminati
EcommerceDay riscuote un successo maggiore di anno in anno, con un pubblico sempre più profilato: un punto di riferimento per le aziende che si occupano di commercio online e offline in Italia e in Europa

Chi ha sostenuto EcommerceDay

Trussardi, Pininfarina, General Motors, La Prairie, FCA, AEFFE, La Martina, L’Oréal, Boxeur des Rues, Elisabetta Franchi, Barilla, Alexander McQueen, Braccialini, IBM, Facebook, Google, Pirelli, Microsoft, Akamai, BasicNet, Fastweb, eBay, Zalando, Elica, Lago, Garnier, Vivienne Westwood, Lacoste, Miroglio Group, Giglio, Woolrich, Nexi, Sitecore, Reply, Brand Finance, Vodafone, Shopware, Reji Pay, PrestaShop, Unione Industriale, Camera di Commercio, CNA, Politecnico di Torino, Università di Torino, IAAD, Confesercenti, Ordine dei Giornalisti, Ministero dello Sviluppo Economico e molti altri.

ECOMMERCEDAY IN NUMERI

  • 32.300 in diretta streaming
  • più di 260 relatori rappresentanti delle più grandi 
 aziende italiane e multinazionali
  • oltre 560 Brand, enti e istituzioni pubbliche e private
  • più di 7 milioni di interazioni online e offline

 

EDITION: Torino – Politecnico
I segreti dell’e-commerce
EDITION: Bari – Hotel Principi
E-commerce nuovi modelli di business per le PMI
EDITION: Genova – Palazzo Ferretto
L’internazionalizzazione delle imprese
EDITION: Torino – FCA
L’e-commerce e la sua filiera
EDITION: Torino – Palazzo Mistrot
Opportunità EXPO e il digitale

EDITION: Torino – FCA
Conoscere i clienti nell’era della multicanalità
EDITION: Torino – FCA
Design
EDITION: Torino – CC Unione Industriale
Brand, Design & Fashion
EDITION: Milano – Palazzo del Ghiaccio
Fashion & Luxury
EDITION: LIVEottobre 21 – 22 2020
Innovazione – Emozione – Cambiamento

 

I VOLTI DELL’ECOMMERCEDAY

PARLANO DI NOI

 

HANNO CONTRIBUITO A ECOMMERCEDAY


 

RIVIVI LE ULTIME EDIZIONI

 

Day 1 X° EDIZIONE


Day 2 X° EDIZIONE


9° EDIZIONE


8° EDIZIONE


7° EDIZIONE


6° EDIZIONE


 

PERCHÉ PARTECIPARE AD ECOMMERCEDAY