IL FONDATORE

Sono Samuele Camatari, ideatore e fondatore di EcommerceDay, evento di riferimento per il mondo della vendita omnichannel.

La nostra mission: promuovere la diffusione della cultura dell’ecommerce in Italia, attraverso il know how di speaker internazionali, la presenza di brand affermati nel campo della vendita online e l’incontro con professionisti e aziende da tutto il mondo.

Per festeggiare la decima edizione, abbiamo pensato a qualcosa di straordinario.

L’esperienza

Quest’anno l’evento si svilupperà su due giorni, per dare più spazio alla fruizione dei contenuti e allo scambio di idee.
Per questo abbiamo scelto un format in doppia modalità: online e in presenza.
Un’esperienza che vi permetterà di fruire i contenuti da ovunque nel mondo.
Abbiamo preparato percorsi personalizzati, materiale di supporto e un catalogo ricco di idee e strumenti ready to use.

Innovazione, emozione e cambiamento

Queste sono le parole chiave della decima edizione di EcommerceDay.

L’innovazione e la tecnologia non per forza ci rendono più artificiali: possono invece aumentare la nostra cultura verso la bellezza, rendendo coinvolgente l’interazione uomo-macchina.

L’emozione è il fondamento che muove ogni acquisto: grazie alla tecnologia possiamo adattare la comunicazione e l’interazione con ogni persona.

Il cambiamento portato dalla trasformazione digitale ha travolto ogni settore produttivo. Quali modalità di interazione sapranno emergere e quali tecnologie cambieranno il nostro Business? Quali nuovi lavori e quali competenze e professioni saranno necessarie, già domani?

Inevitabili sono i temi di sostenibilità, privacy e sicurezza della persona, dell’azienda e della società.

Formazione

Per affrontare le novità che ogni giorno rivoluzionano il mercato e le esigenze dei consumatori, è necessario un continuo aggiornamento delle professioni e delle competenze.

Nella Sala Plenaria CEO e imprenditori illuminati, parleranno di Visione, Strategia e Mindset.

In contemporanea, saranno attive tre sale dedicate a workshop verticali su tecnologia e innovazione.

Area espositiva LIVE

L’ampio spazio dedicato agli espositori, rappresenta l’occasione per conoscere di persona i grandi player della filiera dell’ecommerce. Sarà possibile conoscere in anteprima prodotti e servizi che possono fare la differenza nel nostro business.

Quest’anno, inoltre, sarà data grande visibilità alle start up innovative.

Networking

Cultura, condivisione e divertimento: abbiamo riservato aree dedicate ai professionisti che vogliono conoscersi e stringere nuove partnership.

I momenti di interazione saranno numerosi e per stimolare il dialogo e il contatto tra professionisti l’area espositiva ospiterà il caffè di benvenuto, i tre break e l’aperitivo serale.

Le giornate si concluderanno con uno show in diretta online per riassumere i contenuti affrontati.

EcommerceDay è tutto questo e molto altro.

Ti aspetto il 21 e il 22 ottobre LIVE.