Le edizioni dell’EcommerceDAY hanno visto la partecipazione di più di 2600 spettatori dal vivo, e oltre 25800 in streaming. I relatori coinvolti sono stati più di 120.
L’hashtag dedicato all’appuntamento #EcommerceDAY ha avuto più di 3.100.000 di visualizzazioni, e oltre 470 articoli online e offline sono stati dedicati all’iniziativa.

“Partecipare a iniziative come EcommerceDAY non è importante, è fondamentale per un imprenditore. La formazione è il miglior investimento che si possa fare. Anche Pininfarina ha sempre formato uomini e donne per più di 80 anni ed è bello vedere che queste persone crescono, si fanno stimare e portano in alto il nome dell’azienda.”  –  Paolo Pininfarina – Presidente Pininfarina SpA

Francesco Casoli
Presidente Elica
Edoardo Cavagnino
Gelati Pepino
Consiglio agli imprenditori
Javier Gomez Palacios
Tiger
EcommerceDAY Design
Visto, vissuto e raccontato
Camilla Lovera
Mottura
Luca Tremolada
Il Sole 24 Ore
Felice Petrignano
IBM
Stefano Ferro
Neen

Pillole

Samuele Camatari
Jusan Network
Francesco Casoli
Elica
Daniele Lago
Lago
Felice Petringano
IBM
Marco Losito
FCA
Javier Gomez Palacios
Tiger
Rete d’imprese e risorse del territorio sui mercati esteri
Gelati Pepino – l’Opificio – Mottura – FCA
Connettivita, cloud, logistica e associazioni per le PMI
CNA – Neen – Mail Boxes Etc. – InteriorBE