Boaz Rosenberg

Boaz Rosenberg, CEO di Starcom Italia, ha alle spalle una solida carriera nel mondo della comunicazione.
Dopo aver conseguito due lauree in Economia e in Relazioni Internazionali presso l’Università di Wisconsin-Madison, Boaz ha iniziato il suo percorso professionale a Chicago nel mondo delle agenzie per poi approdare in diverse città europee come Atene, Praga e Varsavia, lavorando su brand di tutte le categorie merceologiche e maturando una profonda conoscenza nel settore media.
Nel 2001 ha fatto ingresso in Starcom Italia dove ha ricoperto incarichi di leadership guidando grandi clienti internazionali e nazionali e occupandosi dello sviluppo delle attività di new business.
Dal 2020 ricopre il ruolo di CEO di Starcom Italia, agenzia media appartenente a Publicis Groupe che in Italia ha quattro sedi, le sedi storiche – Milano e Bologna – a cui si sono aggiunte Torino dal 2016 e Roma dal 2020. Nel portfolio attuale dell’agenzia sono presenti clienti del calibro di AB InBev, Axa, Enel, Samsung, Stellantis e Visa.