GIOIELLI DI VALENZA SpA nasce nella culla della tradizione orafa italiana e capitale mondiale della gioielleria.


Forte della lunga esperienza orafa del suo fondatore, che da oltre 60 anni opera nel settore, unitamente ad una passione per un'arte che si tramanda di padre in figlio e con una spiccata vocazione all'innovazione, l'azienda da sempre si propone, come mission, di realizzare nel laboratorio interno, gioielli da esporre direttamente, senza intermediari e pertanto a prezzi estremamente competitivi, in uno dei circa 40 punti vendita diretta distribuiti nel nord Italia.


 

Designer ed artigiani qualificati lavorano quotidianamente atti ad ottenere i migliori risultati sia in termini di qualità dei materiali sia in termini di manifattura. Questa caratteristica fondamentale distingue Gioielli di Valenza da tutti i competitor che agli occhi della clientela si pone come punto di riferimento per l’offerta di gioielleria e per la possibilità di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente realizzando o modificando prodotti su misura.


L'esperienza acquisita ed il valore dei nostri format ci porta, anno dopo anno, ad incrementare i nostri punti vendita e a fidelizzare sempre più con i clienti che ci riconoscono come brand per i loro acquisti.

Dal 2016 siamo attivi con lo store online, a tutti gli effetti un negozio Gioielli di Valenza a portata di click dove poter visionare ed acquistare, comodamente da casa, i nostri gioielli, le novità e i marchi di orologeria e bijoux da noi distribuiti.

Il nostro servizio clienti, l'affidabilità nelle transazioni e la consegna rapida permettono di completare in totale sicurezza il proprio acquisto.



FCA / Mirafiori Motor Village

Prossimo progetto

Approfondisci