Boaz Rosenberg

Boaz Rosenberg

CEO di Starcom Italia

Boaz Rosenberg, CEO di Starcom Italia, ha alle spalle una solida carriera nel mondo della comunicazione.
Dopo aver conseguito due lauree in Economia e in Relazioni Internazionali presso l’Università di Wisconsin-Madison, Boaz ha iniziato il suo percorso professionale a Chicago nel mondo delle agenzie per poi approdare in diverse città europee come Atene, Praga e Varsavia, lavorando su brand di tutte le categorie merceologiche e maturando una profonda conoscenza nel settore media.

Nel 2001 ha fatto ingresso in Starcom Italia dove ha ricoperto incarichi di leadership guidando grandi clienti internazionali e nazionali e occupandosi dello sviluppo delle attività di new business.

Dal 2020 ricopre il ruolo di CEO di Starcom Italia, agenzia media appartenente a Publicis Groupe che in Italia ha quattro sedi, le sedi storiche – Milano e Bologna – a cui si sono aggiunte Torino dal 2016 e Roma dal 2020. Nel portfolio attuale dell’agenzia sono presenti clienti del calibro di AB InBev, Axa, Enel, Samsung, Stellantis e Visa.

EcommerceDay2023 – Formazione professionale e crediti formativi per i giornalisti.

Ordine dei Giornalisti accredita due corsi di formazione durante EcommerceDay 2023. Maggiori informazioni sulla piattaforma formazionegiornalisti.it Per l’accredito gratuito dei giornalisti e accesso a tutte le aree formative COMPILA IL FORM