L’appuntamento del 16 maggio 2014 presso la prestigiosa location del Mirafiori Motor Village ha visto FCA come main partner dell’iniziativa.

Giunto alla sua IV edizione, l‘ecommerceDAY è diventato il punto di riferimento per tutti quelli che vogliono conoscere e approfondire le tematiche legate al mondo del commercio elettronico: decision maker, imprenditori, artigiani, commercianti, blogger, giornalisti, studenti e professionisti del settore.

Il tema che ha caratterizzato questa edizione è stato “L’e-commerce e la sua filiera“, intesa come l’insieme di tutti quei servizi indispensabili per  realizzare un punto vendita virtuale per il proprio business. Per fornire un quadro il più completo e dettagliato sui servizi connessi all’e-commerce, sono state invitate le principali aziende del settore che hanno messo a disposizione dei partecipanti la loro competenza ed expertise all’interno di uno spazio appositamente studiato per favorire il confronto e l’interazione.

I protagonisti dell’iniziativa sono stati: FCA, Mirafiori Motor Village, Jusan Network, ecommerceGURU, CNA, Digital Festival, Mailup, Fastweb, CDA, Up provider, Infoaziende, Thrusted Shops, associazione culturale TurinIN e l’accademia dell’ecommerce