Le precedenti edizioni hanno goduto di un’ampia visibilità con oltre 250 articoli pubblicati online ed offline, oltre 1.700 partecipanti in sala, più di 23.000 partecipanti in streaming, oltre 2.300.000 visualizzazioni #ecommerceday.

Per un imprenditore è fondamentale partecipare all’ecommerceDAY perché ecommerceDAY è un punto di aggregazione di tutti gli operatori del settore, è un laboratorio, un momento di incontro e di scambio, un tipico cumulo di energie positive. – Corrado D’Angelo – Marketing Manager – FCA Motor Village

Una grande organizzazione, una grande preparazione, speaker qualificati con contenuti interessanti. Partecipare all’ecommerceDAY è importante perché ogni imprenditore oggi è in un continuo percorso di apprendimento. Ascoltare, imparare e aggiornarsi sullo stato dell’arte oggi e farsi un’idea del domani, qui è il posto giusto. – Felice Petrignano – IBM – Manager Consulting

Andrea Lai
Facebook
Felice Petrignano
Management Consultant IBM
Corrado D’Angelo
FCA / Motor Village
Samuele Camatari
CEO Jusan Network
Anna Rosa Antonacci
Netcomm
Sebastiano Zanolli
Alessio Stefanoni
CNA
Luca Mastroianni
Country Manager PrestaShop Italia
Paolo Aruzza
Gruppo Torinese Trasporti
Andrea Bertelli
La Gang del Pensiero
Alessandro Morichetti
DoYouWine
Raffaella Piciucco
Raffaella De Angeli Creations
Federico Di Benedetto
Squeezol
Gionatan Cammilleri
Promotore Finanziario
Piero Correnti
Ivan Martina
GCS

 

Il successo di ecommerceDAY è da ricercare nella qualità delle persone che hanno partecipato con tantissime esperienze estremamente differenti ma che si fondono in un’unica soluzione per costruire soluzioni nuove di cui abbiamo molto bisogno per fare la differenza nel futuro. – Sebastiano Zanolli

Il plus dell’ecommerceDAY è riuscire sempre a coinvolgere i grandi player del mercato presentando casi di successo dai quali imparare. – Luca Mastroiani – Country Manager Prestashop