DICONO SU ECOMMERCEDAY 2023

"Una grande platea fatta di giornalisti, operatori, imprenditori e studenti che si scambiano idee, stimoli e si contaminano. Sono contento di essere qui."

Paolo Pininfarina
Presidente Pininfarina

"Non è un caso che ho scelto come formazione continua dei giornalisti lombardi di inserire anche uno speech mio in rappresentanza del giornalismo in un evento che sembra di parlare di tutt'altro perchè è giusto contaminarsi, contaminare le culture osservando l'altrui punto di vista cercando di capire il riposizionamento.

Questo è il motivo per cui sono contento di avere partecipato all'evento insieme a molti colleghi giornalisti.

L'esperienza è stata molto positiva."

Alessandro Galimberti
Presidente Ordine dei Giornalisti Consiglio Lombardia

"EcommerceDay è un esperienza positiva. E' un modo per noi, che siamo retailer fisici, di avvicinare aziende che fanno del digitale la loro chiave di sviluppo.

All'EcommerceDay abbiamo trovato aziende con le quali avvieremo collaborazioni per le attività digitali.

Come retailer fisici dobbiamo portare avanti il digitale per avere successo nei nostri business."

Umberto Gonnella
CEO 101 Caffè

"EcommerceDay è un successo per contenuti e per presenze.

Un bell'evento con tante persone del mondo imprenditoriale"

Luca Altieri
Vice President Marketing & Communications - CMO & CCO IBM Technology EMEA

"EcommerceDay è una grandissima occasione di confronto dove ho trovato persone preparate ed interlocutori attenti.

E' sicuramente un momento importante che trovo molto costruttivo.

Ho seguito diverse edizioni ed ogni volta trovo l'evento sempre più matiro e con argomenti sempre interessanti."

Giuseppe Giglio
CEO Giglio.com

"Giornate come queste sono essenziali per confrontarsi e capire come si sta muovendo il mercato per poter affrontare al meglio lo sviluppo del mondo ecommerce"

Alessandro Milia
Head of Global Omnichannel La Martina

"Vedere realtà innovative che condividono esperienze dove, colossi, possono approcciarle è una cosa che fa bene al netowrking"

Mattia Meduri
Precision Advertising Manager | L’Oréal Italy

"E' un evento estremamente interessante per il networking che si è venuto a creare nei vari momenti di break.

La qualità della location e di tutto il materiale ha reso veramente bello essere stato presente all'evento"

Luca Mastella
Founder & Head of Growth Learnn

"E' un evento molto interessante in quanto è necessario che si parli molto di digitale in Italia perchè, che fa il nostro lavoro, è sempre molto immerso in queste cose però è giusto che ci siano palchi come questo dove confrontarsi e dove poter scambiarsi opinioni e contaminarsi"

Francesca De Pascale
Global Innovation and Digital Transformation Lead Chiesi Group

"E' stata un esperienza molto bella perché ho imparato molte cose.

Sono convinto che la condivisione tra idee diverse, orecchie diversi anche occhi diversi, visioni diverse sono un bagaglio estremamente importante per la prosecuzione della mia attività professionale del futuro"

Filippo Sorcinelli
Presidente LAVS

"Personalmente sono estremamente soddisfatto in quanto è stata una giornata fantastica piena di spunti sia personali sia di visione per il futuro e consiglio a tutti di prendere parte alle prossime edizioni"

Marco Giusti
Sales Manager AKAMAI

"E' sicuramente un'esperienza formativa e credo che gli spunti e le idee arrivino da settori ed aziende che non sono affini fra loro"

Laura Cavioni
IT Operation Analyst Vivienne Westwood

"Mi piace tutto quello che riguarda questo nuovo mondo ed il fatto che esca dall'unicità dell'esperto diventando sempre più diffuso. Mi è piaciuto molto aver partecipato all'evento."

Marco Boglione
Presidente Basic Net

"Sono molto contento di essere presente a questo evento organizzato in una bellissima location."

Gionata Galdenzi
Senior Manager Ecommerce Aeffe spa